Presentazioni 3D interattive

Quante volte ti sarai chiesto come mostrare al meglio i tuoi prodotti su Internet. La strada più semplice è quella di mostrare ai tuoi clienti una serie di foto, ma la percezione non è la stessa che si potrebbe avere guardando il prodotto dal vivo.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di mostrare il prodotto in 3D tramite un software da far scaricare all’utente, ma si sa, la maggior parte degli utenti va di fretta e molte volte il tempo necessario per scaricare il software si trasforma in un fattore di abbandono del sito.

Da oggi puoi contare su una tecnologia 3D in grado di realizzare presentazioni 3d interattive direttamente sulla tua pagina web, senza che l’utente debba scaricare software o plug-in aggiuntivi. Puoi interagire con il prodotto ruotandolo in tutte le direzioni, puoi attivare delle parti sensibili al clic del mouse per fare compiere al prodotto alcune azioni. Questo restituisce al visitatore del sito la stessa percezione che potrebbe avere visualizzando il prodotto dal vivo.

Tutto ciò è possibile grazie ad un apposito codice di programmazione integrabile in qualsiasi sito web. Dato un modello 3D sarà quindi possibile decidere l’ambientazione nel quale inserirlo, così come l’illumazione che si preferisce.  Infine, la qualità del materiali, le finiture e le riflessioni daranno vera e propria vita al modello 3D del tuo prodotto.

Fai clic sul prodotto e trascinalo nella direzione che preferisci!
Video 3d Recenti

Guarda quello che puoi ottenere con le animazioni 3D. Scopri una selezione degli ultimi video 3D realizzati.

Preventivo Animazione Video 3D

Se sei alla ricerca di un modo straordinario per presentare i tuoi prodotti con un video 3D, contattaci subito!