Il Progetto
VI.BE.MAC è un’azienda leader nel settore delle macchine industriali per la cucitura di capi di abbigliamento. La società esporta le proprie macchine in tutto il mondo, vantando un servizio post-vendita d’eccellenza.
VI.BE.MAC ha da sempre capito il grande valore di offrire ai propri clienti un portale per l’acquisto di parti di ricambio e per la gestione delle richieste di intervento tecnico. Proprio per questo VI.BE.MAC disponeva già di un software per la creazione di cataloghi ricambi elettronici, ma la rapida espansione dell’azienda richiedeva strumenti più flessibili e personalizzati. Così VI.BE.MAC. ha scelto Interactive SPares.
Numerosi sono stati gli interventi di personalizzazione e integrazione dell’applicazione web con il software gestionale interno; dal modulo di gestione matricole che permette di mostrare ai propri clienti un catalogo composto esclusivamente dalle macchine che i clienti stessi hanno acquistato, al modulo che guida passo passo gli utenti alla richiesta di intervento e sostituzione parti in garanzia.
Cliente:
VI.BE.MAC
Progetto:
Interactive SPares – personalizzazione web app
Tecnologie:
Interactive SPares