Siti Internet

Realizziamo siti internet statici e dinamici, curiamo molto l’aspetto estetico e le funzionalità che consentono ai visitatori di trovare le informazioni che cercano, ma soprattutto ci dedichiamo in modo maniacale al posizionamento sui motori di ricerca. Abbiamo soluzioni per tutti i budget e per tutte le esigenze.

Ecommerce

Ci piace realizzare siti ecommerce per la vendita online di prodotti.  Ogni sito ecommerce che realizziamo consente ai negozianti una completa autonomia nel gestire la vetrina, i prezzi, le promozioni speciali e gli sconti sui prodotti. I nostri clienti vendono in tutti i paesi del mondo grazie agli strumenti che abbiamo realizzato.

Posizionamento

Ottimiziamo il posizionamento sui motori di ricerca e l’indicizzazione di siti internet e siti ecommerce con strumenti e conoscenze che nel corso degli anni abbiamo affinato. Lavoriamo duro per trasformare la tua presenza in rete in un potente strumento per aumentare i clienti e il fatturato.

Ultimi Lavori

Sfoglia i nostri ultimi progetti di siti internet e siti ecommerce. Clicca sul progetto che ti interessa oppure vai alla sezione portfolio per visualizzare tutti i lavori.

Un bel sito. Su tutti i dispositivi.

Sappiamo bene che non è più sufficiente realizzare un bel sito per vederlo su un monitor grande. Oggi è determinante realizzare siti internet che possano essere comodamente visualizzati su ogni tipo di dispositivo smartphone o tablet. Proprio per questo realizziamo siti responsive in grado cioè di adattarsi automaticamente all’area dello schermo migliorando in questo modo l’esperienza di navigazione del cliente. Noi non lo vendiamo come un servizio aggiuntivo, è già incluso nel prezzo!

iphone_tema-3

Motori di Ricerca

Il posizionamento nei motori di ricerca è un servizio indispensabile dopo la realizzazione di un buon sito Internet. Ogni giorno vengono realizzati migliaia di siti Internet e il desiderio di ogni azienda è quello di aumentare i potenziali clienti sul proprio sito. La prima cosa da fare è quella di verificare la propria posizione nei motori di ricerca e soprattutto rispetto ai siti della concorrenza, poi occorre selezionare le parole chiave per le quali si desidera comparire ai primi posti. Risulta evidente che in settori con poca concorrenza, il lavoro da svolgere per arrivare ai primi posti nei motori di ricerca, è relativamente semplice, mentre in settori ad alta competitività è determinate affidarsi a specialisti del posizionamento per costruire una corretta strategia di marketing e comunicazione.

Leggi le novità dal blog

Contattaci adesso!

Scrivi il testo della domanda e ricordati di inviarci i tuoi recapiti per essere ricontattato.Grazie!